L’attore due volte premio Oscar si è sentito male mentre visitava un sito archeologico
Kevin Spacey ha rivelato di essere stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un malore. L’attore sessantaquattrenne due volte premio Oscar, è stato sottoposto a controlli, che hanno scongiurato problemi al cuore.
È stato lo stesso Spacey a spiegare l’accaduto durante la sua partecipazione al 15° Tashkent International Film Festival in Uzbekistan, raccontando che ha iniziato a sentirsi male mentre visitava il Museo Afrasiyab, uno dei più grandi siti archeologici del mondo, nell’antica città della Via della Seta di Samarcanda.
L’attore diventato celebre per i suoi ruoli in I soliti sospetti e American Beauty, ha dichiarato di aver vissuto un momento terribile e inaspettato: «Stavo guardando questi straordinari murales sulle pareti e improvvisamente ho sentito il mio braccio sinistro che si è intorpidito per circa otto secondi… Ho subito allertato le persone con cui ero, e sono stato portato in un centro medico».
Spacey è stato trasportato d’urgenza alla Clinica Diagnostica Innova, dove è stato visitato dai medici e sottoposto a una risonanza magnetica.
Fonte: Fox News