La pop star americana ha realizzato anche una serie TV sul paranormale.
La storia del sesso fantasma di Kesha è iniziata per la prima volta nel settembre 2012, quando la cantante ha parlato delle sue esperienze soprannaturali in un’intervista alla radio KIIS-FM con Ryan Seacrest, per Entertainment Weekly .
Kesha ha dichiarato che la sua canzone Supernatural (pubblicata nel 2012) parla proprio delle sue esperienze con il soprannaturale, ma “in modo sexy” riferendosi proprio all’esperienza di trovarsi a letto con un fantasma, come lei stessa ha raccontato in diverse occasioni: “Ero in Texas, a Fort Worth, e qualcosa mi ha svegliato mentre ero a letto con il mio ragazzo in quel momento. Un tocco sul corpo. Mi sono svegliata e ho guardato ai piedi del letto e c’era l’apparizione di una donna. A dire il vero, non ho dormito con un fantasma, ma lei mi ha svegliato in un modo molto sensuale”.
Il fascino del soprannaturale
Come rivelato dalla stessa cantante, l’incidente non è stata la sua prima esperienza con l’ignoto: “Ho sperimentato cose strane fin da quando ero piccola ed sono sempre stata affascinata dal soprannaturale, dal paranormale, dall’inspiegabile, dall’immateriale.”
Il risultato di questa fascinazione è stata la serie TV Conjuring Kesha, uscita nel 2022 e divisa in episodi in cui Kesha si avventura insieme ad amici in luoghi insoliti e carichi di mistero. “La cosa più assurda, divertente, selvaggia che abbia mai fatto in vita mia. Un’esperienza che mi ha fatto riflettere: Se esistono gli spiriti, i fantasmi, i demoni, se c’è il Bigfoot, se ci sono gli alieni, oppure i Talosiani (una razza aliena immaginaria presente in ‘Star Trek’, ndr) che vivono in un vulcano sotterraneo sul Monte Shasta, allora vuol dire che le possibilità sono infinite.”