Il cantante e la modella si dicono addio dopo un anno di relazione.
La passione tra Kendall Jenner e Bad Bunny sembra essersi già spenta. Sembravano così felici e complici nella campagna di Gucci, ma i due si sono detti addio dopo un anno di relazione.
Le indiscrezioni di People
È stata una fonte a riferire a People che il cantante portoricano e la modella non sarebbero più una coppia. Nell’ultima stagione del reality The Kardashians, Kendall Jenner ha più volte sottolineato il fatto di essere serena e felice, soprattutto per la sua vita lavorativa, e invece dopo poco la sua storia d’amore è arrivata al capolinea. I due sono stati avvistati insieme per l’ultima volta all’afterparty del Saturday Night Live a ottobre, quando Bad Bunny ha svolto il doppio ruolo di presentatore e ospite musicale dello show.
Le voci social
Bad Bunny, il cui vero nome è Benito Martínez Ocasio, e Kendall Jenner uscivano insieme da un anno. I rumors sui social di una storia d’amore cominciano a febbraio, quando i due furono avvistati con Hailey Bieber e Justin Bieber. All’epoca una fonte dichiarò sempre a People che i due erano stati presentati da amici dopo il trasferimento del rapper a Los Angeles. La loro relazione divenne ufficiale con la campagna di Gucci.