“In pratica è sesso. Non è sesso vero, ma è piuttosto incisivo”.
Kelly Valentine Hendry, direttrice casting della serie TV Bridgerton, ha parlato della parte più complicata del suo lavoro, e nello specifico dei video indesiderati che riceve sulla sua posta elettronica da quando Bridgerton ha debuttato su Netflix.
La speranza di entrare in “Bridgerton 4”
Kelly Valentine Hendry in un’intervista al podcast Should I Delete That? ha rivelato di aver ricevuto molti video molto espliciti da parte di persone che sperano di far parte del cast della quarta stagione della serie. “Avviene ogni giorno”, ha sottolineato la direttrice casting. “Ricevo i video più incredibili, indesiderati. In pratica è sesso. Non è sesso vero, ma è piuttosto incisivo. Non sono foto di nudo, ma non ci allontaniamo tanto”.
Il ruolo più ambito
Come sottolinea Vanity Fair, Il numero di persone che sperano di convincere Kelly Valentine Hendry a entrare a far parte di Bridgerton grazie a contenuti a luci rosse è, infatti, impressionante: al momento il ruolo più ambito da tutti è quello di Sophie Beckett, ossia il personaggio che avrà una storia d’amore con Benedict (così come accade nei romanzi di Julia Quinn), che è il personaggio affidato a Luke Thompson. Proprio su quest’ultimo sembra che verterà, secondo alcune voci, la quarta stagione. Una fan avrebbe addirittura inviato un video in cui indossa un costume d’epoca enorme per convincere Kelly Valentine Hendry a scritturarla: “Lo trovo un po’ triste, realmente non lo capisco”.