Il grave incidente sul set di “Good Fortune”.
Keanu Reeves ha recentemente rivelato un’esperienza traumatica che ha vissuto durante le riprese di Good Fortune, una commedia diretta da Aziz Ansari. In un’intervista al The Late Show, l’attore ha condiviso dettagli sul suo infortunio, sottolineando la gravità della situazione. Durante una scena particolarmente intensa ha subito un infortunio alla rotula.
La star di John Wick recita nel film con lo stesso Ansari e Seth Rogen, ed è stato immortalato sul set mentre utilizzava delle stampelle. “Stavo girando una scena con Aziz Ansari e Seth Rogen e ci trovavamo in un bagno di acqua fredda. Mi stavo divertendo, ero lì in piedi, abbiamo finito la scena, e sai quando hai freddo e ti muovi a scatti? Quando hai un costume da bagno e un asciugamano, li metti sulla testa e fai i movimenti per riscaldarti?” ha raccontato Keanu Reeves.
Una piega nel tappeto è stata fatale
L’attore ha spiegato: “Sto facendo i movimenti per riscaldarmi in quella stanza che aveva dei tappeti protettivi per il pavimento, e c’era una specie di piccola piega. Il mio piede è rimasto incastrato nella piccola piega mentre saltellavo e sono caduto ma il mio ginocchio non ha seguito il movimento. Al rallentatore sono caduto. Le mie braccia si sono allungate ma il mio ginocchio ha ceduto perché ha dei problemi e l’ho sbattuto. E la mia rotula si è frantumata come una patatina”. Inizialmente, nessun segnale di allerta, ma poi il ginocchio ha iniziato a gonfiarsi e ha capito che c’era qualcosa che non andava: “La commedia è dura, amico” ha scherzato Keanu Reeves.