La cantante porterà con sé anche sua figlia Daisy.
È ufficiale la partenza del Lifetimes Tour 2025 che vedrà Katy Perry esibirsi in tutto il Regno Unito e in Australia. La cantante è emozionata per il fatto che con lei ci sarà anche sua figlia Daisy, nata dalla relazione con Orlando Bloom.
Il tour con Daisy
In un’intervista al The Sun, Katy Perry ha espresso la sua emozione per questa nuova avventura insieme a Daisy, la figlia di quattro anni. “Sono davvero emozionata che Daisy possa unirsi a me in questo tour mondiale. Ora ha quattro anni, ne compirà cinque in tour. Il tempo vola davvero. Alcune delle mie amiche che non hanno figli, che magari la vedono ogni sei mesi, si stupiscono di quanto cresca”. La cantante, soprattutto, si è detta emozionata all’idea di poter mostrare a Daisy tanti posti nuovi: “So che i nostri giorni liberi saranno pieni di parchi giochi e avventure all’aria aperta”. Londra, in particolare, è un luogo dove le piace tornare, in cui si sente a casa: “Ci sentiamo così bene quando siamo lì. È una città inclusiva, pensata per le famiglie”.
Il tour e il ricordo di Londra
Il nuovo Lifetimes Tour partirà dal Messico nell’aprile 2025, per poi spostarsi in Australia e ancora, a ottobre, nel Regno Unito. A partire dal 7 ottobre Katy Perry si esibirà a Londra, Glasgow, Manchester, Sheffield e Birmingham. La cantante ha lasciato un pezzo di cuore a Londra, di cui conserva ricordi felici. In particolare parla di quando, alla fine degli anni 2000, si esibì in un suo primo concerto in un piccolo pub: “Ricordo il mio primo concerto al Water Rats. È stato fantastico”, racconta. “Ricordo di essere entrata e di aver incontrato i miei primi fan, che sono ancora in giro e vengono ancora agli spettacoli. Li vedo ora e siamo cresciuti insieme. E sono ancora là fuori a fare il tifo per me. È così bello”. Poi spiega come la scelta del nome del tour sia connessa proprio ai suoi fan: “È una vera e propria relazione d’amore reciproca. Ho chiamato questo tour ‘Lifetimes Tour’ perché sento di essere cresciuta con i miei fan”.