Un disco dance-pop che celebra la simbologia dell’amore.
Katy Perry ha annunciato l’uscita del suo nuovo album di inediti 143, che sarà disponibile dal 20 settembre su etichetta Capitol Records/Universal Music Italia.
Il singolo “Woman’s World”
Ad anticipare la pubblicazione del disco dell’artista arriva oggi in tutti gli store digitali e per la programmazione radiofonica Woman’s World, una “potente celebrazione della femminilità in tutte le sue forme”. Katy Perry ha scritto il brano con la cantautrice Chloe Angelides e i produttori Dr. Luke, Vaughn Oliver, Aaron Joseph e Rocco Did It Again. Dal debutto con Capitol Records nel 2008 con One of the Boys, Katy Perry ha accumulato complessivamente 115 miliardi di stream e oltre 70 milioni di album e 143 milioni di brani venduti nel mondo. È una dei soli cinque artisti nella storia ad aver superato i 100 milioni di unità certificate con i suoi singoli digitali.
L’amore come messaggio universale
L’album di inediti 143 arriva a quattro anni dal precedente lavoro e apre una nuova era della carriera di Katy Perry. “Ho deciso di realizzare un album dance-pop audace, esuberante e celebrativo con la simbolica espressione numerica 143 dell’amore come messaggio principale“, ha sottolineato la star internazionale, che nel giorno della pubblicazione del disco sarà l’headliner del Rock in Rio in Brasile, la sua prima esibizione al festival di Rio de Janeiro dal 2015.