Kate Middleton: i genitori nei guai, manifesti denigratori

I genitori di Kate Middleton, Carole e Michael, sono stati presi di mira da manifesti denigratori apparsi nelle strade di Bucklebury.

I genitori di Kate Middleton, Carole e Michael Middleton, stanno affrontando difficoltà finanziarie legate alla loro ex società.

Il crollo dell’azienda di famiglia

Party Pieces era un’azienda di accessori per feste fondata nel 1987 da Carole e Michael Middleton, i genitori di Kate Middleton. L’azienda aveva raggiunto un valore di oltre 30 milioni di sterline nel 2011, quando Kate sposò il principe William.

L’attività è stata ceduta a causa della crisi che l’ha colpita durante il periodo del Covid. I Middleton sono stati costretti a vendere la loro azienda, dato che, nel periodo della pandemia, le feste erano vietate“.

Il debito di circa 3 milioni di sterline lasciato dai Middleton è stato rivelato nel luglio 2023 in seguito alla vendita dell’azienda Party Pieces. Questo debito è stato attribuito a diversi fattori, tra cui le tasse non pagate e le spese legali legate alla vendita dell’azienda.

I manifesti:

Carole e Michael Middleton sono stati presi di mira a causa del debito accumulato dopo il fallimento dell’azienda di famiglia. I manifesti, sono stati affissi da un gruppo di creditori dell’azienda di famiglia, Party Pieces, che ha dichiarato fallimento nel maggio 2023.

A quanto riportato, i genitori della principessa, sarebbero stati contestati dai fornitori della loro ex azienda, che non riscuotono lo stipendio da mesi. Da informazioni apparse sul The Sun diversi manifesti sono stati affissi intorno a Bucklebury, dove la famiglia vive da molti anni, e vicino Yattendon, con scritte fuori luogo.

Un insider ha dichiaro al The Sun

“Carole e Michael sono incredibilmente popolari. Tutti sono inorriditi da questi manifesti, è davvero vergognoso questo trattamento nei loro confronti. Non è giusto fare una cosa del genere nella loro cittadina. Il figlio James vive nelle vicinanze, così come Pippa che si è trasferita lì di recente con la sua famiglia, quindi tutti stanno soffrendo per queste locandine meschine”.


Kate Middleton ha sempre espresso gratitudine ai suoi genitori per il sostegno che le hanno dato nella sua educazione. I suoi genitori hanno incoraggiato lei e i suoi fratelli, a studiare e a perseguire i propri sogni.

Kate Middleton ha frequentato la St. Andrew’s School a Pangbourne, nel Berkshire, e il Marlborough College nel Wiltshire. Dopo il diploma, ha trascorso tre mesi a Firenze, dove ha studiato italiano e storia dell’arte. Nel 2001, si è iscritta all’Università di St. Andrews, in Scozia, dove ha conseguito una laurea in Storia dell’Arte.