Karina Cascella: “Siete disposti a così tanto pur di apparire in TV?”

Karina Cascella: "Siete disposti a così tanto pur di apparire in tv?"

Contro Eleonora Cecere:” Incredibile e triste allo stesso tempo”.

La scelta di Eleonora Cecere di lasciare il Grande Fratello ha sollevato un acceso dibattito nel mondo del web. Dopo l’ingresso del marito Luigi Galdiero nella Casa, l‘ex ragazza di Non è la Rai ha scelto di tornare dalla sua famiglia. In tanti hanno puntato il dito contro il marito, ma lei lo difende. Anche Karina Cascella ha voluto esprimere la sua opinione in una storia su Instagram e ha criticato l’ex gieffina.

Via da un sogno

Molti utenti del web hanno criticato Luigi Galdiero, accusandolo di avere un comportamento considerato ‘maschilista’ e ‘ottocentesco’. Eleonora Cecere ha difeso il marito e a Verissimo ha spiegato: “Ho scelto la famiglia perché noi siamo mamme e la famiglia viene prima di tutto. Il nostro lavoro è importante ma quando c’è bisogno di noi, noi dobbiamo correre e io quello ho sentito di fare per loro, non potevo non andare da loro. Mio marito non è un maschilista, un padre padrone, non è assolutamente così. Sui social le cose lette hanno fatto male non solo a lui ma anche a me. Mio marito c’è sempre stato e mi ha sempre spronato ad inseguire i miei sogni. Luigi non mi avrebbe mai portata via da un sogno. Se lo ha fatto, è stato per le bambine“.

Un’esposizione mediatica terribile

Karina Cascella ha espresso la sua opinione in una storia Instagram, criticando L’ex gieffina non tanto per la sua decisione di lasciare il programma, ma per la scelta di parteciparvi: “lo non sto seguendo. Non so cosa sia accaduto nello specifico. lo so solo che non capirò mai e dico mai come si possano lasciare per così tanto tempo casa e figli. Quest’esposizione mediatica anche per i propri figli la trovo terribile. E ascoltare ‘era il mio sogno’, beh mi fa pensare che siamo messi veramente molto male”. E poi conclude: “Ma davvero siete disposti a così tanto pur di apparire in TV? Incredibile e triste allo stesso tempo”.