Il giovane producer con Emma e Olly per “Ho voglia di te”.
Jvli debutta con il suo primo singolo Ho voglia di te, in uscita il 14 giugno su etichetta Capitol Records/Universal Music.
Le collaborazioni importanti
Con importanti collaborazioni, varie certificazioni platino ed oro e numerosi successi raggiunti dal ‘dietro le quinte’ (tra cui i più recenti Apnea con Emma, Devastante con Olly, L’ultima poesia con Ultimo e Geolier, Tutta un’altra storia con i Boomdabash) il giovane produttore Jvli (all’anagrafe Julien Boverod), per il suo esordio artistico ha scelto al suo fianco due cantanti con cui ha già più volte collaborato e con i quali ha creato un forte legame professionale e umano: Emma e Olly. Come sottolinea il comunicato promozionale, “’Ho voglia di te’ ha il sapore di una hit fresca e immediata, una canzone da cantare a tutta voce in ogni situazione, in pieno stile Jvli che con il suo sound unico e la sua cifra stilistica ben definita rende peculiare e riconoscibile ogni suo brano”.
Come nasce il brano
“Ho voglia di te nasce a fine marzo, dopo il periodo di Sanremo”, ha fatto sapere Jvli. “Mi sono trovato in studio con Paolo Antonacci e Olly, ed è nata in un pomeriggio. L’ho fatta sentire ad Emma perché mi sembrava perfetto per lei, dopo Apnea e Femme Fatale abbiamo instaurato un rapporto fantastico e questo brano ne è il coronamento. Olly poi, chi meglio di lui poteva accompagnarmi in questa nuova esperienza“. Ho voglia di te è stato presentato in anteprima assoluta l’11 giugno in Piazza del Popolo a Roma durante una delle quattro serate dei Tim Summer Hits.