Il cantante è tornato a casa dopo l’intervento al femore.
Jovanotti è finalmente tornato a casa dopo l’intervento al femore subìto di recente. Il cantante, ha voluto condividere la sua gioia su Instagram ringraziando i fan per i messaggi ricevuti. L’intervento è stato lungo e complicato e la convalescenza sarà lunga. Jovanotti ha sempre tenuto aggiornati i suoi follower sulle sue condizioni di salute e, dopo essere tornato a casa, ha dedicato un pensiero a coloro che gli sono stati vicini “Grazie per i messaggi di questi giorni! Un grande abbraccio a tutti!”
Un abbraccio virtuale hai suoi follower
I fan di Jovanotti sono ovviamente felici di vederlo finalmente a casa e gli hanno inviato tantissimi messaggi di affetto e di supporto: “Mi hanno dimesso dall’ospedale e ci tengo moltissimo a ringraziarvi per i messaggi che ho ricevuto, mi hanno fatto compagnia in questi giorni. Questo messaggio è per ringraziarvi dell’affetto e dell’energia e per dirvi che non so quanto tempo ci vorrà prima di ritrovarci insieme in mezzo alla musica, ma ci ritroveremo e sarà pazzesco. Grazie e avanti tutta!“.
I ringraziamenti ai medici e allo staff sanitario dell’Humanitas di Milano
Jovanotti ha ringraziato il professor Grappiolo e il suo team per averlo “riaggiustato e rimesso tutto in linea”: È stato un intervento lungo e impegnativo arrivato dopo 6 mesi dall’incidente e dal primo intervento che non aveva risolto la faccenda. È andato bene, il prof Grappiolo con il suo team mi ha riaggiustato e rimesso tutto in linea. Adesso ho ancora la colla fresca e ci vorrà tempo e fisioterapia per consolidare tutto e ritornare a ballare ecc. Sono contento e sto bene al pensiero che ogni giorno sarà un giorno verso la fioritura. All’#humanitas di Milano sono stato accudito con grande attenzione e cura da parte di tutti, dai dottori alle infermiere fantastiche ai fisioterapisti del reparto ortopedico“
Un pensiero speciale rivolto alla moglie Francesca Valiani
“Avere con me la @fravaliani ha reso tutto pieno di amore. Non ero abituato ad essere io quello bisognoso di cure, questo viaggio mi fa imparare molte cose.