Sarà la seconda star hollywoodiana dopo Crowe a salire sul palco dell’Ariston.
John Travolta sarà uno dei superospiti di Sanremo 2024. Si tratta della seconda star hollywoodiano dopo Russell Crowe che calcherà il palco dell’Ariston. Vedremo l’attore di Grease e Pulp Fiction nella seconda serata di mercoledì 7 febbraio.
A Sanremo per seconda volta
Ad annunciarlo il direttore artistico Amadeus, che ha dato la notizia mimando le movenze de La febbre del sabato sera, in un video girato nella galleria del teatro in onda al Tg1. John Travolta verrà all’Ariston per la seconda volta. La sua prima apparizione nel 2006, nel festival condotto da Giorgio Panariello con Ilary Blasi e Victoria Cabello (che lo intervistò). Nel corso del colloquio l’attrice lamentò un fastidio ai piedi e l’attore si offrì di massaggiarglieli: un’immagine finita negli annali del festival.
La fiction a Sanremo
Come da tradizione il Festival di Sanremo sarà anche la vetrina per le fiction Rai. Tra gli ospiti ci saranno Sabrina Ferilli (che torna sugli schermi con Gloria, la serie di Fausto Brizzi in onda dal 19 febbraio), Leo Gassmann (che presta volto e voce a Franco Califano nel biopic in onda l’11 febbraio). Ma ci saranno anche Edoardo Leo, Claudio Gioè i due protagonisti di Mameli, Riccardo De Rinaldis Santorelli e Amedeo Gullà, Luca Argentero e i protagonisti della quarta stagione di Mare fuori.