L’attore: “Ho pensato che forse mi stavano prendendo in giro”.
John Krasinski è l’uomo più sexy del mondo del 2024. È la rivista People ad annunciarlo. L’attore e regista, noto per il suo ruolo nella serie The Office, si è aggiudicato il titolo ‘Sexiest Man Alive’ durante la puntata del The Late Show With Stephen Colbert, facendo un’apparizione speciale nel programma.
Le dichiarazioni
John Krasinski, quarantacinque anni, subito dopo l’incoronazione ha dichiarato a People che la sua reazione immediata all’onorificenza è stata “solo un blackout immediato. Zero pensieri. A parte il fatto che ‘forse mi stavano prendendo in giro’“. Poi l’attore ha aggiunto che anche sua moglie, l’attrice Emily Blunt, era “molto emozionata” quando ha sentito la notizia. John Krasinski è diventato un volto conosciuto per il grande pubblico interpretando Jim in The Office, ma è in Jack Ryan che si è trasformato in una star, interpretando il personaggio di Tom Clancy precedentemente incarnato da Alec Baldwin, Harrison Ford e Ben Affleck al cinema.
Tappezzare le pareti di casa
John Krasinski ha scherzato sul fatto che spera che sua moglie mantenga la promessa di tappezzare la loro casa con la copertina di People come carta da parati. Prende il testimone dal premiato dell’anno scorso, Patrick Dempsey. Tra i precedenti vincitori del titolo di uomo più sexy del mondo ci sono Brad Pitt, George Clooney, John Legend, Michael B. Jordan e Pierce Brosnan.