Un anno dopo l’incidente in cui ha rischiato la vita.
Jeremy Renner ha pubblicato una nuova canzone, intitolata “Weight“, che anticipa il suo nuovo Ep Love and Titanium. Renner ha anche annunciato che tornerà sul set della terza stagione della serie televisiva “Il sindaco di Kingstown”. Love and Titanium sarà pubblicato il 16 gennaio, un anno dopo l’incidente in cui l’attore ha rischiato di perdere la vita, dopo essere stato investito dal suo spazzaneve nel tentativo di salvare il nipote che stava per essere travolto.
Riparte dalla musica
“La musica è sempre stata abbastanza catartica e curativa per me, in ogni caso . Questo è più un racconto della vita e della morte e del recupero di tutto l’anno scorso. E’ più un diario, quindi la musica attraversa molti generi diversi. Abbiamo iniziato a ragionarci in quei mesi ma non ero ancora abbastanza forte per alzarmi in piedi al microfono. E’ stato meravigliosamente curativo, credo anche per le persone con cui l’ho scritto, che sono tutti miei amici. Tutta la mia guarigione è stata: più stavo bene io, più stavano meglio gli altri. Così la musica è diventata anche un racconto di questo percorso” ha detto in una intervista alla Cnn, Jeremy .
E riguardo il suo ritorno sul set della terza stagione della serie Mayor of Kingstown:
“Abbiamo tanto da festeggiare quest’anno mi sento fortunato ad avere così tante cose per cui vale la pena vivere. Ho una grande famiglia, una figlia di dieci anni, avrei rattristato la vita di tante persone se fossi morto. È stato un anno meravigliosamente pieno di impegni. Credo di essere pronto e credo di essere abbastanza forte. Letteralmente torno al lavoro tra una settimana”.