L’attore indicato per il ruolo nel prossimo film biografico sul cantautore.
Jeremy Allen White, noto al pubblico per il ruolo in The Bear, è in trattative per interpretare Bruce Springsteen nel prossimo film biografico sul cantautore. La notizia è stata diffusa da Deadline che chiarisce come le trattative siano ancora in corso.
Il film su Bruce Spingsteen
Il film biografico è un adattamento del libro di Warren Zanes del 2023 Deliver Me From Nowhere: The Making of Bruce Springsteen’s Nebraska. Seguirà Springsteen e il suo viaggio verso la realizzazione del sesto album in studio. Si tratta di una raccolta di canzoni che ha segnato una nuova direzione artistica del cantautore. Springsteen registrò Nebraska con un semplice registratore a quattro tracce nella sua camera da letto nel New Jersey qualche anno prima che lui e la E Street Band pubblicassero Born in the USA.
Jeremy Allen White e le trattative
Non è ancora stato concluso nessun accordo ma da quanto si sa Scott Cooper sta scrivendo Deliver Me From Nowhere, il film autobiografico su Bruce Spingsteen che dovrebbe anche dirigere. Cooper, dopo aver lasciato l’incarico di capo del settore cinematografico di Netflix, si troverebbe a lavorare al suo primo grande progetto. Anche A24 è in trattative per partecipare alla realizzazione di Deliver Me From Nowhere. Per interpretare il ruolo della rockstar è in lizza Jeremy Allen White che si è distinto con la sua interpretazione di Carmen Carmy per la serie TV The Bears, si aggiudicandosi un premio Emmy, tre Screen Actors Guild Awards, due Critics’s Choice Award e due Golben Globe.