“La cattiveria risiede negli occhi di chi guarda!”.
Jenny Guardiano, protagonista di Temptation Island, è stata oggetto di critiche offensive sui social riguardo al suo modo di vestire. Alcuni utenti hanno utilizzato parole poco carine e fuori luogo per commentare i suoi outfit. Fidanzata con Tony Renda che non è più Mr. Hyde, la coppia ha deciso di proseguire la loro relazione dopo l’esperienza al programma.
Ti vesti da put*ana
Diversi utenti hanno commentato in modo decisamente poco carino le sue foto, facendo riferimento anche alle dichiarazioni del suo fidanzato Tony Renda all’interno del Temptation Island. Tra i commenti alle foto di Jenny Guardiano alcuni utenti hanno fatto riferimento alle parole di Tony, scrivendo frasi come “E per fortuna che lui non voleva certi vestiti” o “Ogni tanto vestiti però, coprilo sto seno”. Il commento che però ha maggiormente colpito la ragazza in modo negativo è stato: “Tony aveva ragione sui vestiti, tu ti vesti da put*ana”.
L’abito non fa il monaco
Jenny Guardiano non ha potuto ignorare un attacco così pesante e sessista. Tramite le sue storie Instagram, ha deciso di replicare: “In realtà lui aveva ragione sul fatto che la cattiveria risiede esclusivamente negli occhi di chi guarda! Questa purtroppo non cesserà mai di esistere e non possiamo basare la nostra intera vita su ciò che pensa la gente triste e frustrata come te. È assurdo come nel 2024 si possa giudicare una persona dal modo in cui si veste. Finalmente sono felice e spero che questo messaggio possa rendere consapevoli più donne possibili. L’abito non fa il monaco”.