La cantante spiega perché le nozze del 2003 con Ben Affleck furono annullate.
Durante la presentazione del documentario The Greatest Love Story Never Told, Jennifer Lopez ha rivelato perché lei e Ben Affleck si sono lasciati tre giorni prima del loro matrimonio nel 2003. La coppia ha parlato di quanto accaduto e del fatidico rinvio del matrimonio che, però, gli ha permesso di conoscere meglio se stessi e di ritrovarsi nel 2021.
Crollati ma poi ritrovati
“Avevamo programmato un grande matrimonio: 14 cavalieri e damigelle d’onore. E tre giorni prima, siamo crollati sotto la pressione”. Spiega così Jennifer Lopez la scelta di cancellare le nozze del 2003. Dopo la separazione da Ben Affleck, Jennifer Lopez sposò il collega musicista Marc Anthony ed ebbe con lui due gemelli che oggi hanno 16 anni, Max ed Emme. Ben Affleck, invece, ha sposato Jennifer Garner con la quale ha avuto i figli Violet, Seraphina e Samuel. Alla fine, il viaggio intrapreso alla scoperta di loro stessi li ha portati a incrociarsi di nuovo nel 2021, quando è cominciata una nuova storia d’amore. Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati nel luglio 2022 a Las Vegas e un mese dopo hanno celebrato un grande matrimonio in Georgia.
La pressione dei media
Ben Affleck ha sottolineato che la ragione ultima dietro la sua separazione da Jennifer Lopez è stata “l’’attenzione massiccia intorno alla nostra vita privata”. L’attore, infatti, non voleva condividere la sua relazione in pubblico. Come condizione per la nuova storia, per questa ragione, ha sottolineato: “Una delle cose che non voglio è una relazione sui social media”. Ma anche su questo punto i due sembrano aver trovato un compromesso, alla luce della ritrovata felicità insieme. Quelli della separazione, del resto, sono stati momenti difficili per la coppia. Lo sottolinea Jennifer Lopez con le sue parole: “Per tutti quegli anni, è stato davvero difficile perché non mi sentivo come se avessi perso l’amore della mia vita. Mi sentivo come se avessi perso il migliore amico che avessi mai avuto”.