La rivelazioni della cantante in un’intervista a Variety.
Classica storia d’amore alla Hollywood quella tra Jennifer Lopez e Ben Affleck che ha fatto sognare milioni di fan. Una storia che sembrava finita e che invece, come nei migliori film, riserva il colpo di scena: i due nel 2021 si riavvicinano e ricomincia una relazione interrotta più di venti anni fa.
L’intervista
In un’intervista rilasciata a Variety il 20 dicembre, la cantante ha condiviso il dietro le quinte della relazione, raccontando come la stampa abbia invaso la sua privacy, pedinandola e arrivando perfino a coniare il celebre termine “Bennifer” per riferirsi a loro. Jennifer Lopez ha rivelato che lei e Ben Affleck hanno vissuto un vero e proprio “stress post traumatico mediatico” a causa dell’attenzione eccessiva che hanno ricevuto in passato. Ma sembra che tutto sia migliorato da quando i due hanno deciso di convolare a nozze nel 2022.
Il nuovo album
L’artista ha confessato che, nonostante le difficoltà passate, lei e Ben sono ora in una fase sana e matura della loro vita. Lei ha anche annunciato l’arrivo del suo nuovo album, This Is Me… Now, che uscirà con un film scritto a quattro mani con Ben Affleck. “Siamo cresciuti, siamo diventati più saggi”, ha fortemente sottolineato la cantante. “Ora sappiamo cosa è davvero importante nella vita, non dando troppa importanza a ciò che pensano gli altri. La chiave è rimanere fedeli a noi stessi”.