Jennifer Aniston lavora al reboot di “Dalle 9 alle 5”

Jennifer Aniston lavora al reboot del film “Dalle 9 alle 5”

L’attrice di “Friends” sarà la produttrice dell’iconico film degli anni Ottanta.

Jennifer Aniston starebbe lavorando al reboot del film Dalle 9 alle 5… orario continuato (Nine to Five), classico degli anni Ottanta diretto da Colin Higgins con, tra le altre, Dolly Parton e Jane Fonda.

Nessun dettaglio sul cast

L’attrice di Friends e The Morning Show è pronta a firmare una rivisitazione dell’iconico film.  Secondo quanto riferito dai media statunitensi, Jennifer Aniston è la produttrice con la sua Echo Films insieme alla sua partner Kristin Hahn. La sceneggiatura è stata affidata a Diablo Cody vincitrice del premio Oscar per Juno, che ha scritto anche Jennifer’s Body e Lisa Frankenstein, con Cole Sprouse e Kathryn Newton. Al momento non trapelano dettagli sulla trama né sul cast. La pellicola originale ruota intorno a tre donne colleghe d’ufficio che si uniscono per vendicarsi del loro capo, ‘egoista, bugiardo, sessista e bigotto’.

Un film campione d’incassi

La casa di produzione di Jennifer Aniston ha prodotto lavori come Murder Mystery 2, interpretato da Adam SandlerVoglio una vita a forma di meCake e Due cuori e una provetta. Alla sua uscita, Dalle 9 alle 5… orario continuato incassò oltre cento milioni di dollari, e contribuì a lanciare la carriera cinematografica della Parton. Nel 2000, l’American Film Institute lo ha inserito al 74/o posto della classifica delle cento migliori commedie americane di tutti i tempi.