L’attrice americana: “Non mi iscriverò a un’altra cosa che rovinerà la mia vita”.
Jennifer Aniston contro i social network, e in particolar modo TikTok. L’ex protagonista della serie Friends, è sempre stata ‘restia’ con le nuove “forme di comunicazioni virtuali“. Infatti si è iscritta a Instagram soltanto da pochi anni fa.
Le dichiarazioni dell’attrice
Jennifer Aniston ha dichiarato: “Non ho TikTok, né lo avrò mai. Non lo farò e basta”. Subito dopo ha sottolineato: “Non mi iscriverò a un’altra cosa che rovinerà la mia vita o quella di qualcun altro”. L’attrice, nonostante la sua presenza su Instagram, ammette di tenere i social a debita distanza. In particolar modo, tra tutti, TikTok “potrebbe risucchiarti e farti sprecare ore della tua vita”.
Un grave problema per i più giovani
L’attrice americana cerca quindi di spiegare a fondo il suo pensiero. “Non riesco a credere a volte quando mi trovo in un vero e proprio buco nero di video di cani, cuccioli e animali salvati, neonati e gatti”, ha commentato. “Queste sono le cose che mi piacciono. Ma poi ci sono alcune cose online che semplicemente non voglio vedere”. Jennifer Aniston precisa poi che la quantità di informazioni che riceviamo non è sana, riferendosi ai social, ma la parte più malsana delle app è “la malattia mentale di cui soffrono i ragazzi a causa del confronto e della disperazione”.