Jared Leto arriva in Italia

Jared Leto arriva in Italia

I “Thirty Second To Mars” annunciano le date del mini-tour.

A distanza di pochi mesi dal Seasons World Tour 2024, Jared Leto torna in Italia con i Thirty Second To Mars. L’annuncio ufficiale sulla pagina Instagram della band ha acceso l’entusiasmo dei fan, che potranno assistere al mini-tour nel periodo di luglio 2025. È già possibile acquistare i biglietti in prevendita, dalle 10:00 di martedì 29 ottobre.

Le date per l’Italia

Dopo il successo del Seasons World Tour 2024 nei palazzetti di Bologna e Torino, Jared Leto e i Thirty Second To Mars torneranno ad esibirsi in Italia, in un mini-tour di cinque tappe:

  • 2 Luglio 2025 Milano, Ippodromo Snai San Siro;
  • 3 Luglio 2025 Gorizia, Casa Rossa Arena;
  • 5 Luglio 2025 Lucca, Piazza Napoleone – Lucca Summer Festival;
  • 6 Luglio 2025 Napoli, Arena Flegrea – Noisy Naples Fest;
  • 8 Luglio 2025 Alba, Collisioni.

I biglietti sono disponibili in prevendita a partire dalle ore 10:00 di martedì 29 ottobre, per gli utenti iscritti a My Live Nation. Per accedere alla basterà registrarsi gratuitamente su livenation.it. La vendita generale dei biglietti, invece, sarà aperta alle ore 10:00 di giovedì 31 ottobre su ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.

“Stuck” e l’amore per la fotografia

Stuck è il primo singolo uscito del nuovo album dei Thirty Second To Mars, It’s The End Of The World But It’s a Beautiful Day. Il video è stato diretto da Jared Leto che ha spiegato come si tratti di un omaggio ai grandi fotografi della moda. “Grazie a mia madre incredibilmente creativa, io e mio fratello abbiamo sviluppato l’amore per l’arte e la fotografia fin dalla tenera età”, spiega. “Il video di ‘Stuck’ – la nostra prima nuova canzone in cinque anni – è una lettera d’amore ad alcuni dei miei fotografi preferiti. Artisti che hanno avuto un impatto molto profondo su di me come Richard Avedon, Irving Penn, Robert Mapplethorpe, Diane Arbus, Herb Ritts e altri. Artisti il cui lavoro ha cambiato il modo in cui vedevo le cose e mi ha mostrato nuove possibilità ad ogni svolta”.