L’attore australiano esploso con la serie Tv “Euphoria” confessa la sua cotta per il Brad Pitt visto in “Troy”
Hollywood lo acclama, i registi fanno a gara per lavorare con lui. Jacob Elordi, da novembre nei cinema americani (e poi in quelli europei, Italia compresa) con due film: Saltburn e Priscilla, è decisamente l’attore del momento. Ospite del Tonight Show di Jimmy Fellon, Elordi ha raccontato le emozioni alla vigilia del debutto con il suo caratteristico piglio ironico. E poi ha stupito il pubblico confessando che la sua prima cotta è stata per Brad Pitt in Troy.
Il video in cui confessa a Fallon di essersi preso una cotta per l’attore dopo averlo visto nel 2004 (in cui Brad Pitt vestiva i panni dell’eroe Achille) è diventato virale sui social, dove Elordi è stato celebrato per la spontaneità che ha avuto nel confessare la cotta per una persona del suo stesso sesso.
“Dai, è un uomo bellissimo! Non si può negare”
I film in arrivo
In Saltburn Elordi interpreta la parte di un giovane e ricco aristocratico che esercita una profonda influenza su un suo compagno di studi, mentre in Priscilla, il protagonista di Euphoria (serie TV che lo ha reso celebre) veste i panni di Elvis Presley. Una prova attoriale che lo ha messo a dura prova e che arriva dopo quella di Austin Butler, che ha ha interpretato il Re del Rock in Elvis nel 2022.
Il legame di una ex fidanzata
La modella Kaia Gerber, che attualmente è fidanzata con Butler, è stata in passato anche compagna anche di Jacob Elordi: ed ecco che il cerchio si chiude e la sovrapposizione tra i due attori si completa. L’attore australiano non sembra crucciarsi dei confronti col suo rivale e anzi, le recensioni di Priscilla sono dalla sua parte. Il film che vede la regia di Sofia Coppola e ispirato alla biografia della moglie della star, Elvis and Me, promette di sbancare il botteghino.