Jack Black è rimasto in mutande durante uno spettacolo a Los Angeles mercoledi 25 ottobre, cantanto la celbre Anti-Hero di taylor Swift.
Le intenzioni erano benefiche in quanto Jack Black, con boxer e calzini, si è fatto promotore di una raccolta fondi: Give Back – ular Spectacular all’Orpheum Theatre per i membri di SAG-AFTRA, il sindacato statunitense per i lavoratori del settore dei media e dello spettacolo in sciopero da più di 100 giorni.
L’attore statunitense e frontman dei Tenacious D ha accontentato il pubblico eseguendo ogni pezzo richiesto. Alla prima richiesta ha dovuto dire di no per motivi di forza maggiore: “Non posso fare quella, siamo in sciopero”, riferendosi a Peaches, la nota canzone che Jack Black esegue nel film di Super Mario Bros.
La seconda richiesta è stata Anti-Hero di Taylor Swift, a cui Black ha risposto: ”La conosco quella! Tutti conoscono quella fottuta canzone!” Emozionato, ma confondendo le parole del testo, si è prodotto in un’esibizione magistrale spogliarello e balletto inclusi. Al momento, lo sciopero del settore sembra ancora lontano dal concludersi e al momento non si vede il raggiungimento di accordo tra le parti.