La “grande nemica” di Wanda Nara torna in TV dopo un lungo silenzio.
Ivana Icardi ha annunciato la sua partecipazione alla nuova stagione di Gran Hermano Dúo, segnando il suo ritorno alla televisione spagnola dopo tre anni. Dai social network, la cognata di Wanda Nara ha condiviso un video in cui esprime la sua emozione e l’inaspettata opportunità che la riporta nella casa del famoso reality.
“Sono così felice di questa opportunità, che penso che la terza volta sia per il fascino. Spero nel vostro sostegno e che voi siate con me e possiate conoscermi un po’ di più e considerarmi la vincitrice”.
Ivana Icardi da molto tempo ha dichiarato di non avere più rapporti col fratello (il calciatore Mauro Icardi) né con la cognata Wanda Nara, con cui in passato sono volate parole grosse. Nota in Italia per la sua partecipazione in passato al Grande Fratello di Barbara D’Urso, per una singolare coincidenza, Ivana condividerà la Casa con Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne, molto noto in Spagna. Onestini entrerà in coppia con Elena Rodriguez, la madre di Adara Molinero, ex fidanzata del fratello Gianmarco e soprattutto – alla pari di Wanda Nara – grande rivale, per non dire “nemica”, di Ivana.