“Isola dei Famosi 2024”: Sonia Bruganelli opinionista?

"Isola dei Famosi 2024": Sonia Bruganelli opinionista?

Potrebbe essere la spalla di Vladimir Luxuria.

L’Isola dei Famosi 2024 è pronta a salpare con al timone Vladimir Luxuria, che sostituisce Ilary Blasi. Sonia Bruganelli, che ha già esperienza come opinionista di reality, avendo partecipato alle ultime due edizioni del GF Vip, secondo alcune indiscrezioni potrebbe affiancare Luxuria in studio come opinionista. Sonia Bruganelli

L’indiscrezione

“Vi abbiamo anticipato il primo naufrago dell’Isola dei Famosi 2024, Joe Bastianich, e ora vi sveliamo in anteprima chi sarà l’opinionista. Vladimir Luxuria, lasciata la poltrona poiché promossa alla conduzione del reality, avrà con sé in studio Sonia Bruganelli. Ebbene sì, l’ex signora Bonolis “rimbalza” dalla poltrona del Grande Fratello a quella dell’Isola. Eppure, con molta onestà, fu la diretta interessata ad ammettere che “non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista”. Era il 2022, aveva tra l’altro anche ragione, ma poi ci ripensò, prendendo parte nella scorsa stagione al Grande Fratello Vip” si legge sul sito di Davide Maggio, che è stato il primo a lanciare l’indiscrezione.

Uno scambio di poltrone

Sonia Bruganelli è nota come un’opinionista pensante, schietta, sincera e provocatrice durante la sua partecipazione al GF Vip e queste caratteristiche potrebbero renderla adatta anche per il ruolo nell’ L’Isola dei Famosi 2024. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset, tranne la certezza che Alvin non sarà più presente come inviato in Honduras e il primo naufrago ufficiale è Joe Bastianich.