Ospite dell’ultima puntata di Belve, Isabella Ferrari si è lasciata andare a confessioni molto intime e rivelando alcuni piccoli “peccati” di gioventù.
“Ho provato spinelli e cocaina, ma mi sono limitata sempre a un dosaggio veramente omeopatico… Non voglio perdere il controllo. ”
Isabella Ferrari ha lasciato un po’ di stucco la conduttrice Francesca Fagnani quando ha rivelato i suoi passati esperimenti con la droga. Dal provare la marijuana fino alla cocaina, l’attrice ha ammesso di aver proceduto con cautela e con un dosaggio minimo, per assicurarsi di non incorrere in guai peggiori e non perdere il controllo.
Controllo che ha rischiato di perdere quando si è imbattuta in qualcosa di inaspettato mentre curiosava nel telefono di suo marito. La prova della sua infedeltà? A sorpresa, ha ammesso candidamente che lei e suo marito, Renato De Maria, sarebbero comunque in un posizione pari in fatto di fedeltà; e che tutto sommato lei gli ha reso la pariglia in qualche modo. Potrebbero questa onestà e accettazione essere il segreto del loro matrimonio duraturo e sereno?
La Ferrari e il regista sono sposati dal 2002 e insieme hanno due figli, John e Nina (lei è anche la madre di Teresa, che ha avuto con l’imprenditore e designer Massimo Osti, scomparso nel 2005 ).
Il passato che Isabella Ferrari ha rievocato ai microfoni di Belve comprende una relazione significativa, seppur controversa, con Gianni Boncompagni. All’epoca Isabella aveva solo 16 anni, mentre l’età di Gianni era il doppio della sua. Nonostante i giudizi che hanno dovuto affrontare, Isabella descrive la loro relazione come equilibrata, addirittura paterna.
“Io questo problema della differenza di età non l’ho mai veramente sentito… non riesco a vedere una cicatrice in quel mio rapporto con Gianni Boncompagni”.