La serie dark-fantasy debutterà domenica 12 maggio.
La data di uscita della seconda stagione di Intervista col Vampiro è stata annunciata ufficialmente. I fan hanno aspettato quasi due anni per scoprire il destino dei loro amati vampiri. Finalmente, la rete AMC ha svelato la data di uscita dei nuovi episodi della serie TV basata sull’universo vampiresco creato da Anne Rice, già trasposto al cinema in celebre film cult interpretato da Brad Pitt e Tom Cruise. Con un post sui Twitter, AMC ha annunciato che la seconda stagione della serie fantasy debutterà domenica 12 maggio.
Ci avevano lasciati così…
La fine della prima stagione di Intervista col Vampiro ha lasciato i fan con un interrogativo scottante: Lestat de Lioncourt è davvero morto? Sappiamo che Louis de Pointe du Lac, spinto dalla rabbia e dal dolore per la sua immortalità forzata, ha brutalmente attaccato il suo creatore. Tuttavia, conoscendo la natura immortale dei vampiri, è difficile credere che Lestat sia stato definitivamente sconfitto. Louis de Pointe du Lac stava fuggendo in Europa con Claudia alla ricerca di altri come loro. Louis desidera trovare altri vampiri per capire meglio la sua natura.
Nuovi membri del cast
David Costabile nel ruolo di Leonard, Roxane Duran reciterà nel ruolo di Madeline, mentre Bally Gill sarà “Real Rashid”. Si uniscono al cast anche, Ben Daniels, che interpreta Santiago, e Delainey Hayles, che prende il posto di Bass nel ruolo di Claudia.
Cosa aspettarsi dalla stagione 2
La seconda stagione di Intervista col Vampiro ci porterà nella magica Parigi, dove Louis e Claudia credono di aver finalmente trovato la pace, liberi dalla presenza di Lestat. L’introduzione del Theatre des Vampires porterà avanti la storia di Armand (Assad Zamad) che guida la congrega francese. Tra i molti interrogativi aperti lasciati dalla prima stagione, c’è quello della possibile relazione tra Daniel (Eric Bogosian) e il vampiro. Il produttore Adam O’Byrne ha rivelato: “Il motivo per cui Armand sta facendo quello che sta facendo e le dinamiche tra loro due – ovvero Louis e Armand e poi anche, francamente, Armand e Molloy – sono cose che saranno ampiamente esplorate nella seconda stagione”.
Nuove serie annunciate da AMC
Mayfair Witches tornerà entro la fine dell’anno. AMC ha annunciato di aver iniziato la produzione della seconda stagione a New Orleans. Sono stati aggiunti al cast Thora Birch (The Walking Dead), Alyssa Jirrels (Attrazione Fatale) e Ted Levine (Mr. Monk’s Last Case). Nuove serie dell’universo di Anne Rice in arrivo, quindi. ! È in lavorazione anche una terza serie basata sul mondo soprannaturale della società segreta del Talamasca, presentata agli spettatori proprio nella prima stagione di Mayfair Witches.