“Inside Out” avrà due serie spin-off

“Inside Out” avrà due serie spin-off

Diffuso il primo teaser trailer di “Dream Productions”.

Dopo il successo con incassi da record nelle sale, Inside Out avrà i suoi spin-off. Ad annunciarlo è la Pixar che ha svelato le date di uscita su Disney+ di Dream Productions, e della serie originale Win or Lose. I primi dettagli sono stati rivelati durante il recente D23 della Disney ed è stato anche diffuso il primo teaser trailer della serie di Dream Productions.

Dream Productions

Scritta e diretta da Mike Jones e prodotta da Jaclyn SimonDream Productions si svolge tra gli eventi di Inside Out Inside Out 2. Secondo la descrizione, la serie di quattro episodi si concentra sullo studio nella mente di Riley dove i sogni diventano davvero realtà, ogni notte, puntuali. Riley sta crescendo e quando i suoi ricordi hanno bisogno di un’elaborazione extra, Joy e il resto delle Core Emotions li inviano a Dream Productions.

Nella sinossi si legge che Riley sta crescendo e quando i suoi ricordi hanno bisogno di un’ulteriore elaborazione, Gioia e il resto delle Emozioni li inviano alla Dream Productions. L’acclamata regista Paula Persimmon si trova ad affrontare un incubo: Cercare di creare il prossimo sogno di successo dopo essere stata messa in coppia con Xeni, un compiaciuto regista di sogni ad occhi aperti che vuole fare il salto di qualità nel mondo dei sogni notturni. L’uscita della serie è fissata per l’11 dicembre 2024 su Disney+.

Win or Lose

La casa di produzione Pixar ha deciso di far crescere ancora il franchise di successo di Inside Out e di portarlo sul piccolo schermo. Nasce così anche l’idea per Win or Lose. Come si legge nella descrizione ufficiale, la serie animata originale segue i Pickles, una squadra mista di softball di una scuola media, nella settimana che precede la partita di campionato. Ogni episodio offre uno sguardo alla vita fuori dal campo di un personaggio (un giocatore, un genitore, l’arbitro) rivelando il loro punto di vista divertente, emozionante e sempre riconoscibile in uno stile visivo unico. Diretta da Carrie Hobson, Michael Yates, l’uscita è fissata, sempre su Disney+, per il 19 febbraio 2025.