“Sono io quella sempre in cerca di ragazze da proporgli“
Honeyy Brooks, influencer in un video pubblicato su Instagram di recente ha rivelato di aver dato il permesso a suo marito di andare a letto con altre donne. Ha spiegato che questa decisione è stata presa dopo aver riflettuto a lungo sulla loro relazione e sul loro desiderio di sperimentare cose nuove.
La moglie generosa
“Io e mio marito Hank siamo sposati da 10 anni e dall’anno scorso mi piace che lui, oltre a me, frequenti anche altre persone. Se mi avessero detto 12 mesi fa che avrei condiviso mio marito con più donne, non ci avrei mai creduto. La cosa divertente è che sono io quella ossessionata: sono io quella sempre in cerca di ragazze da proporgli. Ovviamente, filmiamo le nostre attività, anche se, a volte, preferiamo mantenere la privacy e, quindi, fare tutto senza telecamente. Non ci consideriamo poliamorosi, la nostra relazione è nostra e basta, tranne che per qualche serata sfacciata e casuale o quando lavoriamo a progetti bollenti” ha dichiarato l’influencer.
È comprensibile che molte persone non condividano la scelta dell’influencer e di suo marito.
“Io, i matrimoni di oggi proprio non li capisco“, “Una volta essere marito e moglie aveva un significato ben preciso”, “Secondo me, tu non sei gelosa di tuo marito perché fai lo stesso, solo che lui non lo sa”. Questi alcuni dei commenti sui social.