Lo chef svela le nuove ricette della tradizione gastronomica italiana.
Tornano i nuovi episodi del programma In cucina con Luca Pappagallo. Il ‘cuciniere goloso’ è pronto a far scoprire al pubblico moltissime nuove ricette della tradizione gastronomica italiana, da cucinare con semplicità per una resa assicurata.
Ricette regionali e di famiglia
L’appuntamento con il programma televisivo di grande successo è ogni domenica alle 15:00 su Food Network canale 33 e disponibile in streaming su discovery+. Come sottolinea il comunicato stampa, Luca Pappagallo “ama preparare da mangiare, soprattutto per gli altri, e nella sua cucina c’è spazio per ogni tipo di preparazione: dai piatti più tradizionali a quelli regionali, dalle ricette di famiglia a quelle dal sapore più etnico”.
Dalla Sicilia al friuli
In questa stagione lo chef “ci farà compagnia con nuove ricette da leccarsi i baffi a partire da gustosi piatti con la ricotta (manfredi, gnocchi e conchiglioni), passando per la cucina siciliana (pasta ‘ncasciata, crostini palermitani e cazzilli) e quella friulana (patate in tecia, jota e gulash triestino); e poi ancora le ricette con i legumi, quelle con i finocchi, quelle con protagonista il latte… e molte altre delizie”. Le puntate di In cucina con Luca Pappagallo saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.