Dan Reynolds, cantante dei Imagine Dragons, ha escluso la possibilità di vedere il gruppo sul palco del Super Bowl Halftime Show.
Dan Reynolds, cantante e leader degli Imagine Dragons, è stato ospite del Jess Cagle Show di SiriusXM con Julia Cunningham. Rispondendo a una domanda sulla possibilità di vedere il gruppo al prossimo Super Bowl dell’11 febbraio 2024, ha risposto: “
“Abbiamo avuto molte discussioni su questo argomento con persone dentro l’organizzazione dell’evento, ma fino a quando non saremo in grado di esibirci come vogliamo e con i nostri strumenti che suonano dal vivo, non suoneremo mai al Super Bowl. Questa è la mia risposta onesta. Abbiamo un modo molto specifico di esibirci e siamo stati davvero fortunati ad essere riusciti a rimanere fedeli alle nostre idee in tutti questi anni”.
Nel corso degli anni, il Super Bowl Halftime Show ha acquisito crescente importanza per diventare uno degli eventi mediatici più importanti a livello internazionale, ospitando star del calibro di Rolling Stones, Paul Mccartney, ZZ Top, Gloria Estefan, Michael Jackson, Diana Ross e Beyoncé.