Ilary Blasi torna con la nuova serie “Ilary”

Ilary Blasi torna con la nuova serie "Ilary"

Dopo “Unica” la showgirl torna con cinque episodi inediti.

Dopo il documentario Unica, Ilary Blasi torna sotto i riflettori con una nuova serie su Netflix. È stato diffuso il video annuncio ufficiale. La nuova serie, composta da cinque episodi, si intitola semplicemente Ilary e promette di mostrarla come non l’avete mai vista.

Senza filtri

Nei cinque episodi ci sarà anche Bastian Muller. Netflix descrive la serie, come “una serie divertente, senza filtri, che trascina lo spettatore nel dietro le quinte della vita di una delle più grandi icone della tv italiana”. Ilary Blasi è definita: “Una donna in grado di far coesistere gli aspetti più glam delle giornate sotto i riflettori a quelli più riservati e intimi; che vive ogni giorno della sua vita così come è abituata a raccontarsi: con autoironia e leggerezza. Una vita che, adesso, è di nuovo pronta a riprendere il suo cammino con la solita determinazione, la simpatia di sempre, le amiche di sempre e Bastian, che per la prima volta vedremo e sentiremo raccontarsi, a partire dal giorno del loro primo incontro”.

Questo progetto è diretto da Tommaso Deboni e scritto da Romina Ronchi, Peppi Nocera, Ennio Meloni e Jacopo Ghirardelli. É online il trailer in cui si vede Ilary è alle prese con una cartomante che le legge le carte. Lei risponde con la sua ironia e alla fine dice: “Le carte sono le sue, ma quando la seduta inizia e finisce lo decido io“.