Manca il nome della conduttrice nell’atteso palinsesto targato Mediaset della stagione 2023/2024
È arrivato l’atteso palinsesto targato Mediaset della stagione 2023/2024, ma questa volta sembra ci sia una novità inaspettata. Manca infatti un “nome importante”, ed è quello di Ilary Blasi.
L’Isola dei Famosi tornerà in onda tra marzo e aprile 2024 ma la Blasi secondo rumors e indiscrezioni potrebbe essere sostituita dalla guida del reality show di Canale 5. Ma ci sono voci di corridoio sulla possibilità che la conduttrice non ci sarà in nessun programma targato Mediaset.
Una posizione in “bilico”
Fu Dagospia a settembre di quest’anno a chiarire la posizione dell’ex moglie di Francesco Totti, che non sarebbe andata via dall’azienda, ma la sua posizione rimaneva in “bilico”. Lo stesso programma non fu confermato, ma uscì la notizia che il futuro di Ilary Blasi fosse strettamente collegato alla messa in onda del reality.
Adesso che iniziano a circolare le prime voci sul ritorno del reality subito dopo la fine del Grande Fratello, resta da sciogliere l’incognita Blasi: tornerà nello show o lascerà a qualcun altro il suo posto dopo tre anni di conduzione?