Ilary Blasi racconterà in ‘Unica’ tutta la verità su Totti
Ilary Blasi, arriva su Netflix il docufilm Unica. Dopo essersi separata da Francesco Totti, la conduttrice ha iniziato una nuova vita con tanti “enigmi” da risolvere sulla fine del suo matrimonio.
Il documentario sarà disponibile sulla piattaforma dal 24 novembre e, come preannunciato, la Blasy si è detta pronta a raccontare il suo punto di vista sul vero motivo della separazione con l’ex capitano della Roma.
Le parole di Ilary Blasi nel trailer
Nel trailer diffuso dalla piattaforma, la showgirl dice: “A volte si è detto troppo, a volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa, però qui si parla di me”.
Una coppia nell’occhio del ciclone
Ilary Blasi ora è impegnata nella battaglia legale contro Francesco Totti. La coppia, che ha 3 figli, sta “gestendo” pubblicamente una separazione che è spesso all’attenzione del grande pubblico tra notizie legali e news sentimentali.
La conduttrice televisiva oggi è fidanzata con Bastian Muller, imprenditore tedesco, mentre Francesco Totti è andato a convivere con Noemi Bocchi. Ma come ha dichiarato al Corriere della Sera a inizio novembre, l’ex giallorosso desidera trovare un equilibrio con l’ex moglie: “Noi due abbiamo passato venti anni insieme, con tanti momenti molto belli. Ora vorrei solo che trovassimo un equilibrio tra noi capace di proteggere i ragazzi che sono la più grande ragione, per ambedue, di amore”.