Ilary Blasi a rischio sostituzione all’Isola dei Famosi

Ilary Blasi a rischio sostituzione all’Isola dei Famosi

Vladimir Luxuria verrebbe promossa da opinionista a conduttrice.

Ilary Blasi non condurrà l’Isola dei Famosi che tornerà l’8 aprile 2024, in onda su Canale 5. Vladimir Luxuria la sostituirà alla conduzione, dopo una lunga esperienza come opinionista. Questa l’indiscrezione, prima smentita, ma riaccesa dai provini sostenuti da Luxuria.

Conduzione sì, conduzione no

Inizialmente era stato il sito Dagospia a far trapelare la notizia che Vladimir Luxuria avrebbe sostituito Ilary Blasi alla conduzione dell’Isola dei Famosi. Era stata poi l’ex parlamentare a smentire le voci rilasciando dichiarazioni a Fanpage: “Non c’è nulla di vero e anzi, sarei felice di restare opinionista accanto a Ilary Blasi. Non lo dico per scaramanzia, sai quelle cose per le quali uno non dice ‘in attesa di’. Davvero non c’è stata alcuna proposta”. Oggi però si torna a parlare della possibilità della sostituzione a seguito di due provini sostenuti da Vladimir Luxuria per i quali la casa di produzione Banijay, prima certa di Ilary Blasi, sarebbe più propensa alla sostituzione della conduttrice.

Alvin e nuovi opinionisti

Se Luxuria prenderà il posto della Blasi, chi prenderà, dunque, il posto come opinionista? Al momento non sembrano esserci nomi ufficiali da dare per certo. Persino Alvin, che porta l’esperienza di cinque stagioni all’Isola dei Famosi, sembra essere in forse, dal momento che ancora non è stato ufficialmente riconfermato. Insomma un drastico cambiamento di rotta quello del programma, ancora in atto.