I tre tenori smentiscono le voci in diretta a “Viva Rai 2!”.
Smentite le voci su un possibile scioglimento del gruppo Il Volo. Sono stati proprio i tre tenori, Gianluca Ginoble, Pietro Barone e Ignazio Boschetto a dichiararlo in diretta su Viva Rai 2!.
Il Volo non si scioglie
Nel corso della puntata di giovedì 29 febbraio di Viva Rai 2!, con Rosario Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, Gianluca Ginoble e Piero Barone hanno scherzato sui rumors su un possibile scioglimento. “Non ci scioglieremo come gli altri. L’atomo è divisibile, noi no…. Non ci sarà Yoko Ono che ci dividerà”. La rassicurazione è stata, poi, suggellata dall’ironia di Fiorello che ha sottolineato: “Ma certo che smentiamo, loro sono unitissimi! Non sono mica un iceberg qualunque che si scioglie così”.
La lite che ha acceso i rumors
Durante l’intervista radiofonica a Radio Number One a rappresentare Il Volo c’erano Piero Barone e Gianluca Ginoble vista l’assenza di Ignazio Boschetto. Il duo si è reso protagonista di una lite in diretta. Piero Barone, in particolare, ha reagito stizzito alle parole di Gianluca Ginoble che ha commentato la serata cover di Sanremo 2024 in cui Il Volo ha interpretato Who Wants to Live Forever dei Queen. Il battibecco è diventato motivo di preoccupazione per i fan che, finalmente, possono dirsi tranquilli: il gruppo non ha alcuna intenzione di sciogliersi.