Ora vuole essere incluso nel gioco Grand Theft Auto 6.
La vicenda del Joker della Florida continua a tenere banco nel mondo dei videogiochi. Lawrence Sullivan, (noto, appunto, come il Joker della Florida), tempo fa ha iniziato a chiedere un compenso alla Rockstar Games, riconoscendosi rappresentato all’interno del trailer di presentazione del gioco GTA 6 e chiedendo un esorbitante risarcimento monetario – fino a 10 milioni di dollari – per “l’utilizzo della sua immagine”. Nessuna risposta dalla Rockstar Games, nonostante l’escalation di minacce legali da parte di Sullivan.
Ora sembra che il Joker della Florida abbia cambiato approccio e ha dichiarato di voler entrare a far parte del progetto, chiedendo di poter interpretare e doppiare il personaggio che dovrebbe essere la versione videoludica di sé stesso.
Un mese di tempo
In un nuovo video rivolto sia a Rockstar che a Take-Two Interactive chiede: “GTA, dobbiamo parlare. Sto davvero cercando di non denunciarvi tutti, dunque vi darò un altro mese di tempo. Non voglio farvi davvero causa, lasciatemi semplicemente interpretare quel personaggio e datemi più spazio in ottica narrativa, facciamo la storia assieme“, questa la nuova pretesa su TikTok. Sullivan ha dichiarato che manterrà la sua opzione legale aperta, nel caso in cui Rockstar Games non accetti la sua nuova richiesta.