Iniziate all’Ariston le riprese della terza stagione della serie con Carlo Verdone.
Il Festival torna a Sanremo, ma stavolta lo fa attraverso il cinema e non la musica. Iniziano le riprese della terza stagione della fiction Vita da Carlo, una parte della quale sarà incentrata proprio sulla nota kermesse canora italiana più nota al mondo.
Le prime scene all’Ariston
Dinanzi al Teatro Ariston è infatti nuovamente in corso l’allestimento del green carpet, che ai primi di febbraio si è trasformato nella passerella dei cantanti in gara. Carlo Verdone si trova già in città e due giorni fa sono iniziate le prime riprese all’interno del teatro. Vita da Carlo è una serie televisiva che mescola la vita privata con quella pubblica dell’attore tra realtà e finzione. Le prime due stagioni hanno avuto un ottimo riscontro di pubblico.
Le bellezze della Liguria
L’assessore al Turismo e manifestazioni Giuseppe Faraldi davanti all’Ariston assieme agli organizzatori ha commentato: “Tutti chiedono due Festival all’anno e noi ne organizziamo un secondo. È con grande orgoglio che l’amministrazione accoglie una casa di produzione così importante, la Filmauro“. Giovanni Toti, presidente della Regione Liguria, e Alessio Piana, assessore allo Sviluppo economico avevano anticipato qualche giorno fa che la produzione sarebbe arrivata in Liguria: “Questa volta sarà un’icona come Carlo Verdone a promuovere le nostre bellezze, il tutto a poche settimane dalla vetrina del Festival di Sanremo”.