Via libera alla serie drammatica rimasta in cantiere sin dal 2022.
La serie Black Rabbit era stata originariamente annunciata nell’ottobre 2022, m aveva incontrato diversi problemi di produzione, a cominciare dallo sciopero di attori e sceneggiatori che ha tenuto in scacco Hollywood per tutto il 2023. Con l’annuncio del via libera, vengono confermate anche Cleopatra Coleman (Rebel Moon – Part One: A Child of Fire), Amaka Okafor (Bodies, The Responder), Ṣọpẹ́ Dìrísù (Gangs of London, Slow Horses) e Dagmara Dominczyk (Succession, The Lost Daughter) saranno tutti i protagonisti della serie insieme a Bateman e Law.
La trama ufficiale della serie afferma: “Quando il proprietario di un hotspot di New York City (Law) permette al suo turbolento fratello (Bateman) di tornare nella sua vita, apre la porta a pericoli crescenti che minacciano di far crollare tutto ciò che ha costruito.” I due attori interpreteranno i fratelli in Black Rabbit , un dramma scritto da Zach Baylin (King Richard, Bob Marley: One Love) e Kate Susman. Bateman dirigerà anche i primi due episodi.
Black Rabbit sarà la prima serie di Bateman da quando Ozark si è concluso su Netflix nel 2022. Lo spettacolo è l’ultimo prodotto di un accordo cinematografico e televisivo complessivo che Bateman e Aggregate Films di Michael Costigan hanno firmato con Netflix nel 2018. Aggregate ha anche prodotto i lungometraggi Your Place, l’imminente Hit Man e la serie Florida Man. Baylin e Susman saranno showrunner di Black Rabbit e produttori esecutivi (tramite il loro banner Youngblood Pictures) con Bateman e Costigan per conto di Aggregate.