Body shaming per l’ex protagonista di “Uomini e donne”.
Ida Platano rivela di avere una patologia e denuncia sui social il body shaming nei suo confronti. L’ex protagonista di Uomini e donne è infatti stata presa di mira da numerosi hater che l’hanno colpita duramente con le parole.
Lo sfogo su Instagram
Ida Platano è in vacanza in Liguria, e come d’abitudine tiene aggiornati i propri follower, e tra le sue stories di Instagram ci sono molte foto in costume da bagno. Ma all’improvviso l’ex compagna di Riccardo Guarnieri si è trovata bersagliata da offese e critiche riguardanti il suo corpo. Moltissimi spiacevoli commenti, tra i quali: “Le caviglie a zamponi le copre sempre“, oppure: “Lei ha caviglioni, risaputo le gambe sono tutto un pezzo. Forse non l’hai mai vista la gamba nuda di Ida“. L’ingiustificabile body shaming ha portato Ida Platano a sfogarsi proprio sui social: “Tanti messaggi così, siete incommentabili!“.
La confessione
Ida Platano ha così rivelato di avere una patologia che ha aggravato la sua situazione: “Voglio dirvi che le mie gambe, sia che vi piacciano o meno, sono così, da sempre… Soffro di una patologia e tutti questi anni facendo il mio lavoro non mi hanno aiutata a migliorare la mia condizione”. L’ex tronista di Uomini e donne ha poi sottolineato: “Se vi fa piacere e vi fa stare bene metter e il dito nella piaga fate pure, ma tanto non cambieranno, credetemi… Le gambe saranno sempre così… GROSSE“.