I rumors sui duetti a Sanremo 2024

Sanremo 2024, i rumors sui duetti

Le prime indiscrezioni: Negramaro con Malika e Clara con Ivana Spagna.

Sono cominciati i rumors sul “toto-duetti” a meno di due settimane dall’inizio di Sanremo 2024. Impazzano le voci sugli ospiti che i trenta artisti in gara chiameranno sul palco per la serata del venerdì del festival, dedicata alla cover.

Le indiscrezioni

Secondo l’Adnkronos tra le voci più accreditate si hanno i Negramaro con Malika con un pezzo di Lucio Battistini (sembra potrebbe essere La canzone del Sole, citata nel brano che la band salentina porta in gara). Altri rumors danno per certa le coppie Clara-Ivana Spagna, Mr. RainGemelli Diversi. Ghali dovrebbe invece cantare L’italiano di Toto Cutugno, però in questo caso non è chiaro chi sarà l’ospite.

Tutte le altre coppie

Ancora tra le possibili coppie si hanno i Bnkr 44 con Nada, Irama con Riccardo Cocciante (con un brano dello stesso Cocciante), i The Kolors con Umberto Tozzi, Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani, Alessandra Amoroso con i conterranei Boomdabash, Maninni con Ermal Meta, Loredana Bertè con Venerus, Annalisa con La Rappresentante di Lista, Emma con Bresh, Geolier con Gigi D’Alessio, Gué e Luché, Il tre con Fabrizio Moro, Gazzelle con Fulminacci, Fred De Palma con Eiffel 65.

Fonte: Adnkronos