Molte coppie si sposeranno nel nuovo anno.
I matrimoni più attesi del 2024? Anche il nuovo anno si prospetta importante per i vip che convoleranno a nozze e, di conseguenza, sarà un anno sicuramente importante anche per il gossip. Ci sono infatti molte coppie dello star system italiano che hanno già annunciato le nozze. Tra questi Simona Ventura e Giovanni Terzi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, oppure Elisa D’Ospina e Stefano Macchi. Ma tra i matrimoni più attesi c’è quello di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.
I matrimoni più attesi
La data scelta da Simona Ventura e Giovanni Terzi è il 6 luglio 2024. La proposta di matrimonio è arrivata in diretta nel corso dell’ottava puntata di Ballando con le Stelle. Un matrimonio più volte annunciato e poi poststicipato è quello tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Stavolta però l’annuncio e la conferma sono arrivate in diretta, e nel luogo di lavoro di Ciavarro, ovvero a Forum.
Anche per Elisa D’Ospina la proposta di matrimonio è arrivata in diretta televisiva da Stefano Macchi: “Anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti e di legami, nel 2024 sempre se sei d’accordo, vorrei farti indossare quell’anello che significa tanto per te e che vorresti tanto tanto indossare. Un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie”.
Il giorno di Cecilia
E finalmente si avvicinano le nozze anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La proposta è arrivata nel nel 2022. Moser stesso ha confermato la data al settimanale Nuovo: “Certo che ci sposiamo! Tutte chiacchiere. I gossip nascono ovunque. Figuriamoci per due come noi che hanno visibilità nel mondo dello spettacolo. Quando ci sarà il matrimonio? L’anno prossimo, nel 2024”.