I due artisti immortali nella sala degli Specchi di Palazzo Reale a Milano.
I Coma Cose sono convolati a nozze. La promessa era avvenuta davanti alla sala stampa durante il Festival di Sanremo del 2023. E alla fine l’impegno è stato rispettato.
Il video sui social
Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano (California) sono ora marito e moglie. “Sta succedendo”, è stato il commento a corredo di un breve story sul profilo Instagram ufficiale dei due artisti, ormai milanesi adottivi. Il video li immortala nella sala degli Specchi di Palazzo Reale. Così, dopo i tanti successi ottenuti come duo artistico (insieme dal 2017), i Coma Cose sono adesso ufficialmente marito e moglie.
L’annuncio a Sanremo
“Abbiamo deciso di sposarci, ma non aspettiamo un bambino”, avevano spiegato i Coma Cose durante la kermesse musicale dell’anno scorso, mantenendo il massimo riserbo riguardo i preparativi e una possibile data del matrimonio. Solo una certezza: “Sarà l’anno prossimo”. E a un anno e mezzo dopo la promessa è arrivato il sì. All’edizione del festival i Coma Cose avevano partecipato con il brano L’addio. Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano hanno esordito sulla scena indie con il singolo Hype Aura nel 2019, e nel 2021 partecipano al Festival di Sanremo con Fiamme negli occhi. I due artisti hanno un passato da ex commessi in un negozio di dischi in Porta Ticinese, dove si conobbero da colleghi.