Torna il SuperCat Show 2023, la mostra felina internazionale giunta alla 25esima edizione
Torna il SuperCat Show, la celebre ed affollatissima mostra di gatti che fa sfilare gli esemplari più belli del mondo felino. Oggi 11 novembre e domenica 12 novembre si potranno ammirare oltre 600 gatti col pedigree, molti dei quali campioni di bellezza nella loro categoria. Un evento straordinario che negli ultimi tre anni ha raccolto la presenza di oltre 100.000 visitatori, con oltre 11.000 mq. di superficie espositiva e centinaia di esemplari provenienti da tutto il mondo..
Fra le razze rappresentate: Selkirk Rex, Bengal, Siberiani, Norvegesi delle Foreste, British Longhair e Shorthair, Abissini, Burmesi, Certosini, Devon Rex, Esotici, Maine Coon, Neva Masquerade, Orientali, Persiani, Ragdoll, Sacri di Birmania, Siamesi e Sphinx.
Nel programma sono previsti i concorsi per i migliori gatti delle razze Bengal e British Shorthair, con oltre 50 concorrenti per razza. Sarano assegnati anche i premi per il Gatto Nero più Giovane, Gatto più Giovane in Assoluto (escluso il nero), Gatto Rosso più Votato, Allevatore con più Gatti Iscritti, Espositore Proveniente da più Lontano e anche un premio speciale al Gatto Trovatello con la Storia più Bella.