L’attore si è presentato a sorpresa a un evento benefico a Londra.
Hugh Grant ha regalato un po’ di magia natalizia nel quartiere Hammersmith & Fulham di Londra. L’attore ha infatti partecipato a un evento benefico dove ha servito il pranzo di Natale a cinquecento anziani che altrimenti sarebbero rimasti da soli in uno dei giorni più attesi e importanti dell’anno.
Un evento speciale
A riportare la notizia è il Daily Mail. Il vice capogruppo del comune Ben Coleman ha espresso la sua gratitudine per l’inaspettata presenza di Hugh Grant, che ha “reso speciale un evento già di per sé allegro: questo è il vero Love Actually”. Coleman ha sottolineato ancora: “Eravamo tutti felicissimi di vederlo. Lui ha trasformato un’occasione importante in un’occasione speciale”.
Donazioni per 40 mila sterline
Per realizzare l’evento sono state raccolte donazioni di privati e imprese locali circa 40 mila sterline. Ma non è il primo gesto di solidarietà di Hugh Grant, che in questi giorni è nelle sale con il film Wonka. Lui e sua moglie nei giorni scorsi hanno infatti donato circa 20 mila sterline a James Anderson, conosciuto come “l’idraulico più gentile della Gran Bretagna”. L’uomo nel 2017 ha fondato Depher, acronimo di “Disabled and Elderly, Plumbing and Heating Emergency Response”. Anderson si dedica a fornire assistenza gratuita ai clienti più vulnerabili, un impegno che ha conquistato l’attenzione e il sostegno di Hugh Grant e della sua famiglia.