Heather Parisi: “Farsi i ca**i propri non è più un valore”

“Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata”.

Heather Parisi lancia un duro sfogo contro le critiche piovute sui social: a quanto sembra l’ex ballerina non sarebbe andata a trovare Jacqueline Luna di Giacomo che aspetta un figlio dal cantante Ultimo, e quest’atteggiamento non è andata giù al popolo del web. La scelta ha infatti provocato parecchie critiche.

Il post su Instagram

Heather Parisi ha scritto un post sul suo profilo Instagram: “Non devo difendere, proteggere o giustificare nulla della mia vita privata, non ho mai alimentato il gossip né mai lo alimenterò“. E ancora aggiunge: “Giornali e TV lo usano come strumento di distrazione della gente. Io lo trovo uguale alla pornografia. M’infastidisce anche quando riguarda gli altri perché mi disgusta l’idea che un personaggio pubblico debba far sapere i suoi fatti privati“.

Far parlare di sé

Heather Parisi ha poi sottolineato: “Voglio essere giudicata per il mio lavoro, per le mie idee, per le mie battaglie invece che per il mio privato. Oggi molti personaggi del mondo dei social o dello spettacolo usano la propria vita privata per far parlare di sé. Questo succede quando non si ha nulla da raccontare dal punto di vista artistico perché non si hanno una carriera e un talento da artista”. Infine, l’ex ballerina ha precisato: “Io ho carriera e talento e non parlo dei miei fatti privati ad uso della pruderie e della morbosità di una società in cui farsi i ca**i propri non è più un valore“.