Le celebrità USA festeggiano Halloween a Beverly Hills: una festa mostruosa!
Le celebrità americane anticipano i festeggiamenti di Halloween: lo scorso 27 ottobre a Los Angeles, California, si è svolto infatti il party annuale di Halloween Casamigos di Rande Gerber e Cindy Crawford, dal titolo “Portato a te da coloro che lo bevono”, organizzato nella casa di Beverly Hills del co-fondatore di Casamigos, Mike Meldman.
Tra gli invitati, vip come Justin Bieber, Jessica Alba, Austin Butler e Paris Hilton.
Bieber ha scelto di indossare costume da bagno, boccaglio e pinne color giallo neon; Alba e Hilton hanno omaggiato Britney Spears con delle mise che richiamano grandi successi della cantante.
I padroni di casa, invece, erano vestiti come Sandy Olsson e Danny Zuko nel film Grease del 1977, indossando abiti completamente neri abbinati a giacche di pelle: la top model ha abbinato il chiodo con un top nero aderente, pantaloni neri aderenti, una spessa cintura nera e tacchi spuntati rosso brillante; Gerber, invece, ha indossato una maglietta nera, pantaloni neri e scarpe nere con calzini bianchi, e si è pettinato i capelli come il mitico Danny Zuko.
L’evento Halloween Casamigos di quest’anno è iniziato intorno alle 20.00: all’esterno, un fantastico giardino con una flora gigante dai colori vivaci (fiori, cactus e funghi) era attraversato da un tunnel illuminato a LED che conduceva a un vero e proprio giardino delle meraviglie.
A godersi il ricevimento, nella lista degli invitati troviamo i nomi di molte altre celeb, oltre a quelle sopra menzionate: Alessandra Ambrosio , Jenna Dewan, Victoria Justice , Sarah Hyland e Wells Adams , Glen Powell , Jason e Brett Oppenheim e Megan Fox.