Sarà nel film “Marty Supreme” con Timothée Chalamet.
È dal 2019, ossia da Avengers: Endgame che Gwyneth Paltrow non si vede sul grande schermo. L’attrice ha prestato la sua voce a Daphne, l’assistente digitale high-tech in un episodio del 2023 di American Horror Story, ma rimane assente dal cinema da un po’. L’occasione di ritorno è arrivata con Marty Supreme, un film in cui lavorerà con Timothée Chalamet.
“Marty Supreme”
Non ci sono ancora molte informazioni sul lungometraggio che segnerà il ritorno di Gwyneth Paltrow. Non è ancora stato reso noto, infatti, quale sarà il ruolo dell’attrice, né esiste ancora una data d’uscita. Variety, a luglio, ha diffuso la notizia secondo cui Timothée Chalamet interpreterà il ruolo del protagonista del film. L’attore è anche coinvolto nella produzione insieme a Eli Bush, Anthony Katagas, Ronald Bronstein, A24 e Josh Safdie che curerà anche la scrittura e la regia. Nonostante le poche informazioni, quello di Gwyneth Paltrow è atteso come un grande ritorno. L’attrice che ha salutato il cinema da Pepper Potts, assistente fidata di Tony Stark, è pronta per riprendere il suo posto sul grande schermo. Dopo la serie The Politician del 2020 di Ryan Murphy e la voce prestata a Daphne nel 2023 in un episodio di American Horror Story, Gwyneth Paltrow torna sotto i riflettori del cinema.
Ispirato a Marty Reisman?
La trama del film dovrebbe ruotare intorno alla vita di Marty Reisman, campione di ping-pong soprannominato ‘Supreme’. Reisman, prima di morire nel 2012, ha scritto un’autobiografia, The Money Player: The Confessions of America’s Greatest Table Tennis Champion and Hustler, in cui parla della sua carriera e della sua vita privata. Probabilmente il libro sarà materiale di consulto per la stesura del film, per raccontare la vita di ‘Supreme’ dall’inizio della sua carriera a 12 anni. Reisman, un vero appassionato, a 67 anni ha guadagnato anche il titolo di giocatore più anziano a vincere il campionato nazionale di Hardbat degli Stati Uniti.