“Non so che tipo di persona può essere un concorrente opinionista”.
Guendalina Tavassi sarà opinionista della prima stagione di The Social Home, il nuovo reality web condotto da Guenda Goria. Intervistata da Superguidatv l’ex gieffina ha commentato il ritorno di Beatrice Luzzi al Grande Fratello e la sua nuova esperienza lavorativa.
Personaggi aggressivi e agnellini
Guendalina Tavassi ha condiviso le sue impressioni riguardo a questa nuova avventura professionale in cui sarà affiancata da l’hairstyle dei Vip Federico Fashion Style: “Sono una persona sincera e chi mi conosce lo sa bene. Cercherò di essere un po’ meno velenosa perché all’inizio si è tutti un po’ più buoni. Avendo partecipato come concorrente a tanti reality mi rendo conto che stare dall’altro lato non è affatto facile. Io stessa ho sofferto molto per i giudizi e le critiche che mi venivano fatte. Per me è un ruolo del tutto nuovo e devo capire ancora che opinionista sarò”. Fresca sposa dopo il matrimonio alle Maldive con il suo compagno Federico Perna, l’ex gieffina ha condiviso le sue impressioni sui concorrenti: “Alcuni sembrano aggressivi mentre altri assomigliano a degli agnellini. Ce ne sono alcuni tra i concorrenti che conosco perché i miei figli li seguono su Tik Tok. Sono curiosa di capire perché piacciono così tanto. Nel cast ci sono anche alcuni che sono dei personaggi e voglio capire fino a che punto lo siano”.
Il ritorno di Beatrice Luzzi
Guendalina Tavassi ha rivolto la sua attenzione alla nuova edizione del Grande Fratello, e ha voluto commentare il ritorno di Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista: “È un ruolo nelle sue corde perché lei potrebbe diventare molto vipera. Non so poi che tipo di persona può essere un concorrente opinionista perché è lo stesso ruolo che devo definire su di me con ‘The Social Home'”.