Guenda Goria: “Un nome biblico per mio figlio”

Guenda Goria e il nome del figlio: “Un nome biblico”

Alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore“.

Guenda Goria, figlia d’arte di Maria Teresa Ruta, aspetta il primo figlio da Mirko Gancitano con cui si sposerà il prossimo 16 maggio. In collegamento con il programma condotto da Caterina Balivo su Rai1, La volta buona, la futura mamma rivela il nome del bambino e la ragione che l’ha spinta alla scelta di un nome ‘biblico’.  

Il nome biblico

Si chiamerà Noah il primogenito di Guenda e Mirko, una scelta che la coppia ha fatto insieme: “Lo abbiamo scelto insieme perché vuol dire ‘dono di Dio’ ed è un nome moderno che i nostri genitori ancora devono imparare a pronunciare. Quando l’abbiamo detto ad alta voce, mi è arrivato un calcetto e quindi ho pensato che gli potesse piacere”. Anche Mirko Gancitano si è mostrato felice della decisione presa: “Alla fine abbiamo fatto una scelta di cuore. Un nome biblico che vuol dire ‘colui che porta sollievo'”.

Il post su Instagram

Guenda Goria ha scelto di condividere la scelta del nome anche con i suoi follower su Instagram. La futura mamma ha pubblicato un post con una foto che la ritrae con un bavaglino in mano con sopra ricamato il nome ‘Noah’. Nel post si legge: “Benvenuto Noah. Dono di Dio. Quello che sei tu per noi. Quando ti abbiamo detto questo nome hai fatto un piccolo movimento quando ancora non ti muovevi. Da lì in poi sei diventato un ballerino. Spero ti piacerà. Con tanto amore, la tua mamma”. Noah dovrebbe nascere tra luglio e agosto, dopo il matrimonio, che si terrà, in Sicilia, a Mazara del Vallo.